cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Cellino 2: “Segnato dal mio arresto. Ogni tanto penso a quei momenti”

L’ex presidente del Cagliari riavvolge il nastro dal carcere ai suoi riti legati alla scaramanzia passando per l’avventura maturata in terra britannica

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, intervistato in esclusiva da L’Unione Sarda si lascia andare anche a confessioni legate al suo arresto e alla sua esperienza da patron del Leeds United.

SENSO DI INGIUSTIZIA.Più che il carcere mi hanno segnato l’arresto e l’impotenza contro l’ingiustizia. Quel mese in prigione quasi quasi è stato il più bello della mia vita: quattro vittorie su quattro! Non volevo più uscire. Se rimango qui, pensavo, vinciamo lo scudetto. Sarei un bugiardo se dicessi che non ci penso più. Mi torna tutto in mente nei momenti peggiori“.

IL LEEDS.È un po’ come quando sposi una donna per dimenticare quella che hai sempre amato. Mi ha aiutato a staccarmi da Cagliari. Un sacrificio inevitabile per tutelare la società, la squadra, i tifosi e tutte le persone più care“.

LA SCARAMANZIA.La settimana scorsa non ho comprato un giocatore perché aveva il 17. Un altro lo avevo già preso, poi l’ho visto in un video con una maglia viola e ho fatto saltare tutto. Domenica non serve alcun rito perchè questa è per me la partita più facile di tutte. Vinco comunque vada a finire. Basta che non si infortuni nessuno e che i tifosi si comportino da galantuomini“.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu