cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Radja giocatore che determina, con Nandez le parti sono vicine”

Il presidente del Cagliari ha parlato durante la conferenza di presentazione del Ninja facendo anche il punto sul mercato

TRATTATIVA. “Tre settimane fa abbiamo iniziato a parlarne, sembrava un sogno – ha detto il patron rossoblù Tommaso Giulini presentando il nuovo acquisto Nainggolan – Lui ha spostato una parte del suo ingaggio nei bonus e questo non è usuale”.

OBIETTIVI. “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Abbiamo preso Radja perché è un giocatore che determina le partite. Sarà un esempio per lo spogliatoio e per i ragazzi in campo. Abbiamo giocatori come Rog e Nandez, se arriverà, ma anche Ionita e Castro”.

CAMPIONE. “Qui sono arrivati tanti campioni a fine carriera, ma Radja è nel pieno della sua forma, questa è la grande differenza. Il Capitano resterà Ceppitelli, Radja sarà il vice Capitano come concordato col mister”.

MERCATO. “Nandez? Il Boca ha traccheggiato fino all’ultima gara della Libertadores. Venerdì eravamo impegnati con Radja, ora so che le parti si sono avvicinate, penso che si farà tra poco. Stiamo lavorando su un terzino sinistro in prestito, non arriveranno altri giocatori a titolo definitivo oltre Nandez, quindi anche una seconda punta solo in prestito. Defrel? Per me era importante rimpiazzare Barella, ci siamo riusciti. Per quanto riguarda le altre decisioni abbiamo un ds che ci penserà. Abbiamo sette attaccanti in rosa e perciò ci saranno certamente delle uscite davanti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà domani la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu