Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Andata secondo turno preliminari Europa League: il Torino supera 3-0 il Debrecen

torino

Al Moccagatta di Alessandria per l’indisponibilità dello stadio di casa i granata si dimostrano in un buon momento di forma. Ritorno giovedì in Ungheria

Il Torino parte bene nella sua avventura stagionale nella Europa League. Infatti al Moccagatta di Alessandria (vista l’indisponibilità del proprio impianto di gioco) la squadra di Mazzarri, che fin da subito fa la partita, sconfiggendo nel match d’andata del secondo turno preliminare, il Debrecen per 3-0 e può guardare con serenità per quanto si è visto in campo, alla gara di ritorno tra una settimana in Ungheria.

BELOTTI E ANSALDI. L’equilibrio dura 20’, ovvero giusto il tempo per sbloccare la contesa, grazie ad un rigore concesso per un fallo onesto ma irregolare del portiere Nagy su Belotti, il quale dal dischetto non sbaglia. Gli ungheresi provano a proporsi, creando qualche bella occasione (specie con Zsori al 40’) ma il gol lo sigla ancora la compagine granata in modo fortuito con l’ex Genoa e Inter Ansaldi, che supera ancora al 42’ il portiere avversario.

Nel secondo tempo è sempre il Torino a mantenere il mano il pallino del gioco alla ricerca del terzo gol, ma al 20’ Varga sciupa il pallone che avrebbe riaperto la gara, prima che Berenguer per poco al 23’ non riesce a superare Nagy, sfiorando l’incrocio dei pali.  Poco fortunato anche Belotti, sull’ottimo passaggio di Ansaldi, al 31’.  In pieno recupero (47’) Zaza entrato poco prima ipoteca la qualificazione dei granata, spizzando di testa il pallone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News