cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andata secondo turno preliminari Europa League: il Torino supera 3-0 il Debrecen

torino

Al Moccagatta di Alessandria per l’indisponibilità dello stadio di casa i granata si dimostrano in un buon momento di forma. Ritorno giovedì in Ungheria

Il Torino parte bene nella sua avventura stagionale nella Europa League. Infatti al Moccagatta di Alessandria (vista l’indisponibilità del proprio impianto di gioco) la squadra di Mazzarri, che fin da subito fa la partita, sconfiggendo nel match d’andata del secondo turno preliminare, il Debrecen per 3-0 e può guardare con serenità per quanto si è visto in campo, alla gara di ritorno tra una settimana in Ungheria.

BELOTTI E ANSALDI. L’equilibrio dura 20’, ovvero giusto il tempo per sbloccare la contesa, grazie ad un rigore concesso per un fallo onesto ma irregolare del portiere Nagy su Belotti, il quale dal dischetto non sbaglia. Gli ungheresi provano a proporsi, creando qualche bella occasione (specie con Zsori al 40’) ma il gol lo sigla ancora la compagine granata in modo fortuito con l’ex Genoa e Inter Ansaldi, che supera ancora al 42’ il portiere avversario.

Nel secondo tempo è sempre il Torino a mantenere il mano il pallino del gioco alla ricerca del terzo gol, ma al 20’ Varga sciupa il pallone che avrebbe riaperto la gara, prima che Berenguer per poco al 23’ non riesce a superare Nagy, sfiorando l’incrocio dei pali.  Poco fortunato anche Belotti, sull’ottimo passaggio di Ansaldi, al 31’.  In pieno recupero (47’) Zaza entrato poco prima ipoteca la qualificazione dei granata, spizzando di testa il pallone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
Giallorossi, col vantaggio del successo all’andata, e rossoneri si affronteranno all’Olimpico ...
Occhi puntati sulla gara d’andata di San Siro Milan-Roma. In campo anche Atalanta e Fiorentina...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu