Deiola: lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro

Il centrocampista che ha lasciato il ritiro di Pejo per rientrare a Cagliari verrà sottoposto a nuovi controlli prima di iniziare l’iter riabilitativo

Come fa sapere il sito ufficiale del Cagliari Calcio, Alessandro Deiola (infortunatosi durante l’allenamento di lunedì mattina a Pejo) è stato sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale di Cles per via dell’infortunio subito in allenamento.

LA DIAGNOSI. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. “Il centrocampista rossoblù – fa sapere il Cagliari Calcio – ha lasciato il ritiro di Pejo per rientrare a Cagliari, dove verrà sottoposto a nuovi controlli prima di iniziare l’iter riabilitativo. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico”.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, lo stop del centrocampista non dovrebbe sottoporsi ad intervento chirurgico. I tempi di recupero dovrebbero essere stimati in circa 4 settimane.

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell'Entella, Andrea Chiappella, ha analizzato in questo modo la sconfitta di questa sera...
Autore del rigore decisivo per il passaggio del turno rossoblù, Nicolò Cavuoti ha commentato così...
Il Mister rossoblù in conferenza stampa nel post gara: il successo, sofferto, in Coppa e...

Altre notizie