cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: la Juventus annuncia Rabiot, l’Inter Godin, la Roma si assicura Diawara

Primo giorno di ufficializzazioni per la sessione estiva che si concluderà alle 20 del 2 settembre.  Il Parma riscatta Sepe e prende Laurini dalla Fiorentina

Adrien Rabiot è un nuovo giocatore della Juventus. Lo ha reso noto il club bianconero attraverso un comunicato sui social e sul sito ufficiale: nessun dettaglio fornito sulla durata del contratto (dovrebbe essere di 4 anni con uno stipendio di 7 milioni netti a stagione). Domani alle 11 il centrocampista terrà la conferenza stampa di presentazione alle 11 all’Allianz Stadium. Annunciata anche l’acquisizione a titolo definitivo di Luca Pellegrini a fronte di un corrispettivo di euro 22 milioni pagabili in tre esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2023. Inoltre cessione a titolo definitivo di  Leonardo Spinazzola a fronte di un corrispettivo di euro 29,5 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa  euro 26,6 milioni”.

Di prima mattina era invece arrivata l’ufficializzazione di questa sessione estiva del mercato 2019/2020. L’Inter ha reso  noto l’acquisto di Diego Godin, strappato all’Atletico Madrid a parametro zero. Questo il comunicato: FC Internazionale Milano comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Diego Godin fino al 30 giugno 2022″.

LE ALTRE UFFICIALITA’. Il Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Diawara alla Roma, La Spal acquisita invece a titolo definitivo Lorenzo Dickmann dal Novara, Andrea Petagna dall’Atalanta, Mohamed Fares e Mattia Valoti dall’Hellas Verona, mentre in casa Inter si rende noto che Valentino Lazaro è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore austriaco, che arriva dall’Hertha Berlino, ha firmato con il club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno del 2023. Il Milan saluta Stefan Simic, ceduto all’Hajduk Spalato.  Infine il Parma piazza tre colpi in entrata. Dal Napoli è stato riscattato Sepe, che arriva a titolo definitivo, mentre Grassi giocherà ancora in Emilia ma in prestito dal club di De Laurentiis. Il terzo acquisto è Laurini, prelevato dalla Fiorentina a titolo definitivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu