cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È gelo tra Inter e Cagliari, i neroazzurri pensano alla “vendetta” con la Roma

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club di Suning non ha mandato giù la decisione del patron rossoblù di trattare con i giallorossi

ARIA TESA. Sembra vicino alla rottura l’ottimo rapporto tra Cagliari e Inter dopo il caso Barella. Il giocatore è ora in procinto di firmare con la Roma e i neroazzurri rischiano di vedersi soffiato un giocatore praticamente già preso. Come riportato dal quotidiano rosa, dalla sponda romanista la questione avrà un’importante verifica già domani, in concomitanza con l’assemblea di Lega. Il presidente Giulini si è impegnato con l’ad giallorosso Guido Fienga di ottenere l’assenso del calciatore che a metà settimana aveva promesso di tenere in grande considerazione le esigenze finanziarie del Cagliari.

SGARRO. Tutto ciò non è andato giù ai vertici interisti che ora sembrano intenzionati a non rilanciare l’offerta della Roma e stoppare ogni contatto con i rossoblù.  Marotta e Ausilio hanno condiviso con Conte la scelta di congelare la trattativa per il sardo, non intendendo varcare la soglia dei 36 milioni più 4 di bonus per il cartellino e i 2,5 netti a stagione per il giocatore. Ecco quindi che l’Inter ha virato deciso su Lorenzo Pellegrini, che domani vedrà attivarsi una clausola da 30 milioni che scadrà il 30 luglio e la dirigenza meneghina è pronta sfruttarla.

Subscribe
Notificami
guest

94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu