Resta in contatto

News

Coverciano – Mancini punta sul trio Barella-Jorginho-Sensi

Secondo quanto riportato dall’inviato di Sky Sport presso il centro federale degli azzurri, il rossoblù ha diverse chance di giocare da titolare nei prossimi impegni

Mancano oramai pochi giorni alle due gare di qualificazione ai campionati di Euro 2020 contro Grecia e Bosnia-Erzegovina.

In quel di Coverciano, il commissario tecnico Roberto Mancini mischia le carte, ma pare avere le idee ben chiare per quanto concerne la zona nevralgica del campo.

Secondo le prove di questi giorni la cabina di regia è proprietà dell’ex Napoli Jorginho, mentre nel ruolo di mezze ali giostreranno Stefano Sensi ed il rossoblù Nicolò Barella.

Nonostante da un’analisi più profonda si possa pensare ad un centrocampo con pochi centimetri e muscoli, l’intento del ct è proprio quello di fornire tanto dinamismo, qualità e idee al reparto avanzato.

Appuntamento all’otto giugno per la gara contro gli ellenici e tre giorni dopo contro i bosniaci.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Il tutto parte da Giulini perché è lui che negli ultimi anni ha fatto il mercato e non il ds, dunque per me in primis al Cagliari manca il rispetto..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News