cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, Joao Pedro verso il cambio di ruolo per la prossima stagione

La Gazzetta dello Sport annuncia variazioni in vista per il campionato Magic dell’anno prossimo e anche il brasiliano potrebbe essere coinvolto

JOLLY. Un’altra stagione di Fantacalcio è finita e per tutti gli appassionati è tempo di bilanci. Tra i rossoblù più quotati nell’asta estiva c’è stato senza dubbio Joao Pedro. Il brasiliano nella Magic de La Gazzetta dello Sport è stato classificato come trequartista/centrocampista e già così era molto appetibile dai fantallenatori, in virtù di una vena realizzativa discreta già mostrata lo scorso anno. Con Maran i giochi però sono cambiati e Joao è diventato un attaccante a tutti gli effetti.

FUTURO. Con la conferma del mister sarà difficile vedere il numero 10 del Cagliari più arretrato. Con López lo si era visto addirittura da mezzala, mentre Maran non l’ha mai portato indietro oltre la trequarti. A meno di sorprese clamorose sarà ancora lui ad affiancare Pavoletti in attacco anche l’anno prossimo e Gazzetta.it fa sapere che nella prossima asta Joao Pedro potrebbe essere chiamato come trequartista/attaccante.

COSA CAMBIA. Da Callejon a De Paul, da Ansaldi a Castillejo e Under: sono tanti i giocatori che la rosea valuterà in vista della prossima stagione fantacalcistica. Certo è che Joao con 34 presenze e 7 gol è stato un affare come centrocampista, ma come attaccante avrà sicuramente molto meno mercato. Potrebbe essere lui la scommessa fantacalcistica 19/20 dei tifosi rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu