cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari presenta le nuove maglie per la stagione 2019/2020. Domenica l’anteprima contro l’Udinese

Come spesso accade negli ultimi anni appare ormai consuetudine i club anticipano le casacche che i giocatori indosseranno in campo nel prossimo campionato

Domenica alle 20.30 il Cagliari già salvo affronta l’Udinese nell’ultima fatica ufficiale della stagione. Ma il club di Tommaso Giulini e lo sponsor tecnico Macron, hanno presentano la nuove maglie per la stagione 2019-20 una delle quali in anteprima verrà indossata proprio nella sfida ai friulani. Svelata ai tifosi anche la seconda e la terza maglia.

LE NUOVE CASACCHE. La Home rispetta la tradizione mantenendo le due grandi bande verticali rossa e blu, sia davanti che dietro. Il collo è a V e il backneck è personalizzato con il logo del Club. Le maniche sono una rossa, una blu, in alternanza al colore della banda verticale. Caratteristica stilistica e grafica di questa nuova versione è il disegno dei quattro mori, embossato davanti sul fondo maglia. Sul petto, a destra, in silicone bianco il Macron Hero, logo del brand emiliano, mentre a sinistra, lato cuore, sempre in silicone, lo stemma del Cagliari Calcio. Nel retro, sotto al colletto è stampato #FORZACASTEDDU, come nelle altre versioni del kit. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh rendono il capo più leggero e traspirabile. A completare la nuova versione della “i pantaloncini blu con dettagli rossi sui fianchi, coulisse bianca ed endcord rosso; i calzettoni sono blu con bordo in maglieria rosso e al centro il logo del Macron Hero.

La seconda maglia denominata Away è completamente bianca, arricchita nella sua parte anteriore da una grafica con effetto melange con dettagli rossi e blu. Il collo è alla coreana con bordo rossoblù. Sul petto a destra il Macron Hero, a sinistra il logo del Cagliari Calcio. Pantaloncini bianchi con lo stesso effetto melangiato sui fianchi e calzettoni bianchi con bordo superiore rossoblù completano il kit da trasferta. Infine per quanto riguarda la terza maglia è sul verde scuro, impreziosito da un fine rigato verticale tono su tono e con effetto degradé. Il collo è a V con bordo rossoblù. Manica e fianco destro hanno dettagli rossi che si ripetono in blu sulla parte sinistra. Gli shorts sono verdi con dettagli rossi e blu, i calzettoni verdi con bordo rossoblù. Vestibilità e dettagli tecnici sono identici alla Home e alla Away.

“Le nuove maglie – fa sapere il Cagliari Calcio – potranno essere pre-ordinate da oggi su store.cagliaricalcio.com e sul sito macron.com”.

Il video del Cagliari Calcio con le nuove maglie

 

 

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu