Resta in contatto

News

Primavera 1, la retrocessa Udinese impone l’1-1 al Chievo. Il Cagliari ancora in corsa per i play-off

I veneti allungano di un punto sui rossoblù in classifica oltre a vantare il vantaggio nello scontro diretto. Nell’ultimo turno impresa ancora possibile

Il Cagliari può ancora puntare al sesto posto, l’ultimo che offre la qualificazione ai play-off scudetto. I tre pareggi di fila con RomaNapoli e Genoa, uniti al contro sorpasso in classifica da parte del Chievo Verona, avevano portato ad una situazione favorevole per i veneti, i quali ospitando la già retrocessa Udinese avevano la grande chance di chiudere ogni discorso con la matematica. Ed invece anche questa sfida (iniziata oltre un’ora e mezza il previsto per un problema personale avuto dall’arbitro) ha dimostrato che le partite vanno giocate. Il finale di 1-1 ne è la conferma. Friulani addirittura in vantaggio al 12’ della ripresa con Compagnon e pareggio del Chievo al 21’ con Ndrecka.

ULTIMA GIORNATA. La sfida tra il Chievo Verona e il Cagliari, per la conquista del posto nei play-off (Juventus matematicamente eliminata) si risolverà sabato prossimo, al termine della trentesima giornata, in programma in contemporanea alle ore 15. I ragazzi di Canzi devono assolutamente battere il Torino terzo della classe e nello stesso tempo sperare in una sconfitta, ma andrebbe bene anche il pareggio dei gialloblù impegnati sul terreno di gioco di una Sampdoria obbligata a fare punti per ottenere la salvezza diretta, evitando play-out o addirittura la retrocessione in Primavera 2.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "anche quest'anno a campionato appena finito, in modo disastroso, si parla di calcio mercato, nomi altisonanti di giocatori ed allenatori che tanto..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News