cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, la retrocessa Udinese impone l’1-1 al Chievo. Il Cagliari ancora in corsa per i play-off

I veneti allungano di un punto sui rossoblù in classifica oltre a vantare il vantaggio nello scontro diretto. Nell’ultimo turno impresa ancora possibile

Il Cagliari può ancora puntare al sesto posto, l’ultimo che offre la qualificazione ai play-off scudetto. I tre pareggi di fila con RomaNapoli e Genoa, uniti al contro sorpasso in classifica da parte del Chievo Verona, avevano portato ad una situazione favorevole per i veneti, i quali ospitando la già retrocessa Udinese avevano la grande chance di chiudere ogni discorso con la matematica. Ed invece anche questa sfida (iniziata oltre un’ora e mezza il previsto per un problema personale avuto dall’arbitro) ha dimostrato che le partite vanno giocate. Il finale di 1-1 ne è la conferma. Friulani addirittura in vantaggio al 12’ della ripresa con Compagnon e pareggio del Chievo al 21’ con Ndrecka.

ULTIMA GIORNATA. La sfida tra il Chievo Verona e il Cagliari, per la conquista del posto nei play-off (Juventus matematicamente eliminata) si risolverà sabato prossimo, al termine della trentesima giornata, in programma in contemporanea alle ore 15. I ragazzi di Canzi devono assolutamente battere il Torino terzo della classe e nello stesso tempo sperare in una sconfitta, ma andrebbe bene anche il pareggio dei gialloblù impegnati sul terreno di gioco di una Sampdoria obbligata a fare punti per ottenere la salvezza diretta, evitando play-out o addirittura la retrocessione in Primavera 2.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu