cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran a Sky Sport: “Salvezza meritata in anticipo nonostante tante difficoltà”

Alla tv satellitare il tecnico del Cagliari si gode il pareggio per 1-1 in casa del Genoa che ha dato la certezza matematica nella permanenza in Serie A

Un logicamente soddisfatto  Rolando Maran ha analizzato così a Sky sport il pareggio del Cagliari per 1-1 sul campo del Genoa, che ha regalato la salvezza aritmetica. Eravamo virtualmente salvi tre o quattro domeniche fa. E ovvio che quando non hai la matematica cè sempre un po di apprensione, visto soprattutto i risultati che sta facendo lEmpoli. Però avevamo corso molto in questo girone di ritorno e quando vieni in casa del Genoa è fai una partita così contro una squadra in difficoltà e con questo ambiente, significa che hai la testa ben concentrata ed è ovviamente un grande risultato, soprattutto per come questa salvezza è arrivata, che non era certamente scontata, soprattutto con una giornata ancora da giocare.

GRANDE RISULTATO. Questa stagione ha dimostrato che la lotta salvezza è davvero dura. Comunque siamo salvo. Questo risultato è assolutamente meritato. Lo abbiamo ottenuto sempre lottando e facendo del buon calcio, come stasera qui a Marassi. Mi spiace solo che la vittoria labbiamo sfiorata, ma ad onor del vero il Genoa ha meritato il pareggio. Per questa salvezza un grande plauso ai ragazzi perché sembrava avessimo staccato la spina ma qui abbiamo dimostrato lesatto contrario. Ringrazio tutti, il presidente Giulini in primis. Abbiamo fatto una buon annata. La matematica dice che la salvezza labbiamo ottenuta dopo questa partita, ma in realtà ce la siamo conquistata prima. Se andiamo a contare quando ci si allenava in dodici ed era difficile metterne undici ragazzi in campo per la partita, allora si può capire la portata di questo risultato ottenuto.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime dal quartier generale del Cagliari direttamente dal roport ufficiale del club:...
In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...
Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu