Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rigettata la richiesta del Palermo: play-off regolarmente al via domani. Sabato la sfida Colombatto-Han

Dopo ore di riunione è arrivata la decisione da parte della Corte d’Appello della Figc. Gli spareggi inizieranno senza rinvii con Spezia-Cittadella

Nessun rinvio. I play-off del campionato cadetto, che decreterà la terza squadra promossa in Serie A dopo Brescia e Lecce, partiranno regolarmente domani. La Corte d’Appello della Figc ha infatti rigettato stasera la richiesta del Palermo, che sperava in una sospensione degli spareggi, in attesa della sentenza d’Appello sulla penalizzazione che ha retrocesso i siciliani di Zamparini in Serie C e che si discuterà giovedì prossimo 23 maggio.

LE PRIME DUE SFIDE A ELIMINAZIONE DIRETTA. Si parte regolarmente domani dunque. Alle 21 al Picco lo  Spezia affronterà il Cittadella, mentre la seconda sfida, quella in programma sabato alla  stessa ora, vedrà opposte l’Hellas Verona, tra le cui fila gioca il centrocampista argentino Colombatto in prestito dal Cagliari e il Perugia, che si affiderà in attacco ad un altro rossoblù pronto poi a mettersi a disposizione di Maran e dello staff tecnico nella prossima stagione, ovvero il nord coreano Han Kwang-Song. Chi la spunterà, in caso di parità dopo gli eventuali supplementari, accederà alle semifinali (con gare di andata e ritorno in programma martedì e mercoledì). Sia Spezia che Hellas Verona hanno il vantaggio del fattore campo.

La prima semifinale sarà tra la vincente di Spezia o Cittadella e il Benevento, la seconda invece tra Hellas Verona o Perugia se la vedrà con il Pescara. Sabato 26 e domenica 27, sempre alle 21, le partite di ritorno a campi invertiti. Infine la finale d’andata (in casa della peggior classificata) è prevista per giovedì 30 maggio, quella di ritorno  (ovviamente in casa della miglior classificata) si giocherà domenica 2 giugno.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News