cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti, il bomber del cuore regala la maglia a un tifoso gravemente malato

Come riportato da L’Unione Sarda, l’attaccante rossoblù si rivela ancora una volta campione di solidarietà attraverso un bellissimo gesto

LA STORIA. Un idolo per i tifosi sardi e non solo per i gol segnati in campo. Leonardo Pavoletti si dimostra come sempre un bomber dal cuore d’oro. A testimoniarlo è Massimo Pinna, collaboratore del Genoa e amico di famiglia del centravanti, che ha ricevuto in dono una maglia numero 30 con dedica per il padre malato: “Sono un genovese di chiare origini sarde – spiega – e al Genoa faccio il podologo. Mio padre Clemente è nato a Furtei nel 1933 e da aprile è ricoverato in Neurologia”.

IL GESTO. “Nei pochi momenti di lucidità mio padre chiede sempre della sua squadra del cuore, il Cagliari. Soprattutto di Leo, con il quale chiacchierava volentieri. Un suo rimpianto è sempre stato quello di non aver avuto una maglietta del Cagliari da appendere in studio”. Ecco quindi che ci ha pensato il bomber: “Ho sentito Leo aggiornandolo sull’accaduto e lui, senza aspettare, mi ha mandato subito la sua maglia con la dedica che incita papà a reagire“. Signore e signori questo è Pavoletti.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu