cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari all’assalto del Milan: speranze play-off sempre maggiori

I rossoblù di Canzi ospiteranno domani alle 11 davanti ai propri tifosi e ai telespettatori di Sportitalia i rossoneri in lotta per evitare i play-out

Il Cagliari torna in campo domani alle 11 a distanza di due settimane dalla sfida vinta nettamente 4-0 in casa della retrocessa Udinese. Lo farà affrontando un Milan penultimo, ma in piena corsa per evitare i play-out e centrare quella salvezza diretta, distante tre punti e appannaggio del Genoa a cinque giornate dalla fine. Sfida non semplice per gli uomini di Canzi, essenzialmente per due motivi: primo perché i rossoblù in casa non hanno lo stesso rendimento che esprimono in trasferta, secondo perché la compagine di Giunti (che alla vigilia di Natale ha sostituito in panchina l’esonerato Lupi) si è rilanciata battendo nello scorso turno 3-1 il Sassuolo, concorrente diretta alla permanenza nella massima serie del Settore Giovanile.

LA LOTTA PLAY-OFF. Il pareggio in extremis e in rimonta della Juventus (che evita la terza sconfitta consecutiva) nell’anticipo di questo pomeriggio per 2-2 in casa della Fiorentina, regala a Verde e compagni l’occasione allungo – + 4 in caso di successo. In lizza, per l’ultimo posto che regala gli spareggi scudetto anche il Chievo Verona, atteso dall’insidiosa trasferta in Piemonte (lunedì alle 15) contro un Torino che punta al secondo posto nella stagione regolare, mentre gli ultimi ko subiti tengono lontano ma non ancora fuori per la verità, il Napoli di scena nell’altro posticipo di lunedì alle 18.30.

I 23 CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Cabras, Ciocci, Daga
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Peressutti, Pici, Porru
Centrocampisti: Albini, Desogus, Dore, Kanyamuna, Kourfalidis, Lella, Lombardi, Marongiu
Attaccanti: Contini, Doratiotto, Marigosu, Verde

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu