cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A quasi tutta in campo domani: spicca il big-match salvezza Empoli-Spal

Il programma si aprirà con l’anticipo delle 12.30 Parma-Milan e si chiuderà col posticipo di Pasquetta tra Napoli e Atalanta alle 20.30 

Nove gare su dieci della giornata numero 33 della massima serie si aprirà con l’anticipo in programma alle 12.30 al Tardini tra un Parma ad un passo dalla salvezza e il Milan che (battendo sabato scorso la Lazio) è in piena corsa per un posto nella Champions della prossima stagione. Gara che verrà trasmessa da Sky Calcio. Due delle sei partite delle ore 15, ovvero LazioChievo e UdineseSassuolo, che vale punti preziosi in chiave salvezza per i friulani (reduci da due ko di fila con Roma e Lazio) e i neroverdi che, come il Cagliari, puntano al decimo posto appannaggio al momento della Fiorentina, verranno trasmesse da Dazn.

LE ALTRE GARE. A proposito della squadra di Maran, in campo contro il Frosinone (Sky Calcio) dovesse vincere allora il discorso salvezza tranquilla a cinque giornate dalla fine è cosa fatta. Per i ciociari mai come stavolta la partita della Sardegna Arena è davvero da ultima spiaggia in chiave speranze salvezza. Sempre alle 15 (Sky Calcio) si giocano BolognaSampdoria, GenoaTorino e soprattutto lo scontro diretto, che vale tantissimo per entrambe, tra Empoli e Spal. La classifica parla chiaro: toscani a quota 29 punti a -2 dal Bologna, ferraresi a 35, ma non ancora salvi, nonostante il 2-1 di sabato scorso alla Juventus. Che, alle 18 (Dazn) cerca di dimenticare l’uscita di scena dai quarti della Champions ad opera dell’Ajax, cogliendo quel punto che manca per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo, affrontando la Fiorentina.

A chiudere la trentatreesima giornata i due posticipi (Sky Calcio) InterRoma (domani ore 20.30), fondamentale in chiave Champions per tutte e due le contendenti, e lunedì, sempre alle 20,30, al San Paolo tra il Napoli estromesso dall’Europa League dall’Arsenal, e un’Atalanta invece che punta al quarto posto, ma reduci dallo 0-0 casalingo di lunedì con l’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esperto allenatore commenta la lotta salvezza in Serie A...
La presenza della Santa Sede con Papa ha portato ad una decisione unica rispetto al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu