cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile con tante soddisfazioni nel fine settimana

Oltre al 4-0 della Primavera a Udine e della Under 15, che vola ai play-off, bene anche la Under 16. Per la Under 12 femminile esperienza in chiave futura

Un fine settimana da incorniciare per il Settore Giovanile del Cagliari. Cinque vittorie complessive, un pareggio e tre sconfitte dal valore relativo, rimediate dalle ragazze della Under 12 andate a Milano per fare esperienza, con il trittico nazionale del Torneo Danone, contro Inter, Milan e Atalanta. Per le baby rossoblù esperienza che vale tanto per il futuro.

LE VARIE GARE. Ieri la Primavera si era imposta 4-0  in casa della cenerentola e di fatto retrocessa Udinese, certificando al di là delle dichiarazioni ufficiali (che parlano di salvezza ancora non ottenuta matematicamente) che per un posto nei play-off c’è anche il Cagliari in lizza con Chievo Verona, Juventus e Napoli. Sempre ieri, con il 3-1 ai danni del Venezia, era arrivata la matematica della qualificazione alle finali play-off della Under 15 allenata da Zini. Oggi invece netto 6-1 della Under 16 di Gigi Lavecchia sul Venezia, grazie ai gol realizzati al 19′ da Sulis, al 46′ e 62′ Sabino, al 67′ Loi, al minuto 83 da Pischedda e al minuto 88 da Loru.

Solo un pareggio per 0-00 nella gara casalinga dell’Under 17 di Martino Melis contro il Milan, mentre vincono le due compagini Under 14. Quella che milita nel Girone A gioca  a tennis imponendosi 6-0 sul campo del Lanusei, grazie alle siglature di  Idrissi (doppietta al 27’ e 35′) e di Suazo, in gol al 30′ e 32′. Una marcatura  a testa per Collu al 70’ e per A. Manca al 75’. 1-0 a Ittiri per i ragazzi impegnati nel Girone D, grazie al gol al 15’ insaccato da Marras.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu