cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Cagliari superiore ma la prestazione l’abbiamo fatta”

In sala stampa il tecnico della Spal accetta la sconfitta rimediata alla Sardegna Arena e afferma: “Andiamo avanti per la nostra strada verso la salvezza”

Una sconfitta che Leonardo Semplici accetta contro un Cagliari che in casa ha sempre fatto prestazioni importanti, cedendo solo a Napoli, Atalanta e Juventus. “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, ovviamente rammaricato per il risultato che non ci ha visto raccogliere punti in un campo che ha visto il Cagliari giocare e fare risultato, perdendo solo con tre squadre importanti quali Napoli, Atalanta e Juventus, come dimostra la classifica. Detto questo, pur riconoscendo i meriti del Cagliari mi soffermo sulla prova della mia squadra. A mio avviso si poteva anche raccogliere un punto, ma la forza dell’avversaria di oggi certamente non sono io a disconoscerla”.

EMPOLI. Ovviamente con questa situazione di classifica la Spal non può stare tranquilla. Sopratutto il match in programma tra due settimane al Castellani contro l’Empoli, vale praticamente una stagione. Intanto però, prima di quella gara, c’è la prossima partita che i ferraresi giocheranno in posticipo il 15 aprile a Bergamo con l’Atalanta: “Andiamo avanti per la nostra strada – afferma Semplici – in ogni campo giocheremo per fare punti”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu