Resta in contatto

News

Semplici: “Cagliari superiore ma la prestazione l’abbiamo fatta”

In sala stampa il tecnico della Spal accetta la sconfitta rimediata alla Sardegna Arena e afferma: “Andiamo avanti per la nostra strada verso la salvezza”

Una sconfitta che Leonardo Semplici accetta contro un Cagliari che in casa ha sempre fatto prestazioni importanti, cedendo solo a Napoli, Atalanta e Juventus. “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, ovviamente rammaricato per il risultato che non ci ha visto raccogliere punti in un campo che ha visto il Cagliari giocare e fare risultato, perdendo solo con tre squadre importanti quali Napoli, Atalanta e Juventus, come dimostra la classifica. Detto questo, pur riconoscendo i meriti del Cagliari mi soffermo sulla prova della mia squadra. A mio avviso si poteva anche raccogliere un punto, ma la forza dell’avversaria di oggi certamente non sono io a disconoscerla”.

EMPOLI. Ovviamente con questa situazione di classifica la Spal non può stare tranquilla. Sopratutto il match in programma tra due settimane al Castellani contro l’Empoli, vale praticamente una stagione. Intanto però, prima di quella gara, c’è la prossima partita che i ferraresi giocheranno in posticipo il 15 aprile a Bergamo con l’Atalanta: “Andiamo avanti per la nostra strada – afferma Semplici – in ogni campo giocheremo per fare punti”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News