Resta in contatto

News

La Primavera di nuovo in campo dopo la delusione al Viareggio: arriva la Fiorentina

Conclusa la pausa campionato per lo svolgimento del tradizionale torneo internazionale vinto dal Bologna, i ragazzi di Canzi affrontano la vice capolista

Riparte la corsa del Cagliari di Max Canzi, alla ricerca dell’ultimo posto disponibile per accedere ai play-off. Traguardo importantissimo per i rossoblù matricola nel massimo campionato giovanile, reduci dalla forte delusione avuta nel recente torneo della Viareggio Cup, con l’uscita di scena nella fase a gironi e il non raggiungimento del traguardo minimo: ovvero almeno gli ottavi di finale.

FIORENTINA CON ASSENZE IMPORTANTI. Nel match di domani alle 14 (in programma al Centro Sportivo di Assemini) il Cagliari affronterà l’insidiosa  partita contro la Fiorentina vice capolista del campionato a 4 punti dalla battistrada Atalanta, reduce dalla vittoria per 3-1 nel derby con l’Empoli, mentre i rossoblù si sono imposti 3-2 in casa del Sassuolo che, una settimana prima era passata incredibilmente sul campo dei viola. Che domani non potranno disporre in terra sarda di due pedine fondamentali, quali Vlahovic e Montiel aggregati da Pioli in prima squadra per il match con il Torino, stante l’indisponibilità di Pjaca e Chiesa.

Sfida difficile per il Cagliari che, con la salvezza certa, guarda con fiducia al rush finale per la qualificazione all’ultimo posto che garantisce gli spareggi promozione, al momento appannaggio della Juventus con 5 punti di vantaggio, impegnata lunedì alle 19 nel posticipo con il Sassuolo. Oltre ai bianconeri, avversari di Verde e compagni anche Napoli e Chievo Verona, impegnate domani alle 11 in uno scontro diretto da dentro o fuori.

I CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Cabras, Daga
Difensori: Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Peressutti, Pici, Porru
Centrocampisti: Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu
Attaccanti: Cannas, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News