cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: dopo la delusione al Viareggio sabato riprende la rincorsa play-off del Cagliari

I rossoblù di Canzi usciti malamente nella fase a gironi stanno lavorando duramente al Centro Sportivo di Assemini per l’ultima parte della stagione

Testa al campionato, che può ancora riservare la soddisfazione della qualificazione ai play-off. In casa Cagliari, giorno dopo giorno (soprattutto con il lavoro sul campo) la delusione dell’uscita di scena prematura dalla Viareggio Cup 2019, è quasi scemata. E’ indubbio che il non raggiungimento almeno degli ottavi abbia lasciato qualche scoria, ma a dirlo sarà il proseguo dell’ultima parte di stagione, che per i rossoblù ripartirà nel fine settimana.

FIORENTINA. Otto le giornate che mancano al termine del massimo campionato del Settore Giovanile. Primo ostacolo (sabato ore 14.30) da superare la squadra viola, già battuta a domicilio all’andata, ma avversaria difficile come conferma il secondo posto in classifica alle spalle della capolista Atalanta che ha un vantaggio di quattro punti. La corsa del Cagliari per il raggiungimento dei play-off è però con Juventus, Napoli e Chievo Verona. Il posto da assegnare è uno soltanto, visto che le altre avversarie hanno distacco importante a partire sui bianconeri che guidano la mini classifica per aggiudicarsi il posto.

Nel prossimo turno c’è lo scontro diretto tra Napoli e Chievo, mentre la Juventus ospita il Sassuolo, capace di fare il colpaccio prima della sosta per il Viareggio, proprio in casa della Fiorentina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu