cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, Ceter e Ragatzu in rete: i galluresi battono 3-1 la Pistoiese e non mollano l’obiettivo play-off

Tre punti fondamentali per una vittoria costruita dalla rete iniziale di Peralta, il raddoppio siglato del colombiano e il tris siglato dal quartese

L’Olbia si conferma non solo imbattibile, ma sempre vincente da quando è tornata in Serie C, sul campo della Pistoiese. Ed anche stavolta  sono arrivati i tre punti, grazie al 3-1 conseguito al Melani, nella gara valida per la trentaduesima giornata del girone A.

LA PARTITA. La compagine di Filippi è stata brava a far sfogare la Pistoiese in avvio di gara, per poi colpirla per la prima volta al 35’ con una super giocata di Peralta, con uno stop di petto al limite dell’area che mette fuori gioco la retroguardia arancione e il portiere Paganini, superato per la prima volta nella contesa, da un preciso rasoterra. Tra i più attivi certamente Ceter. L’attaccante colombiano in prestito dal Cagliari, raddoppia al minuto 8’ della ripresa,  vincendo un duello fisico con Ceccarelli, involandosi verso la porta realizzando con un delizioso tocco di esterno destro. L’Olbia sfiora il terzo gol al 16’ con Ragatzu, poi lo trova con l’altro attaccante in prestito anche lui fino a fine stagione dal club di Tommaso Giulini al 33’grazie ad un preciso diagonale, sul pregevole suggerimento da parte di Ogunseye.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu