cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 21: Romagna in campo nel finale nello 0-0 tra Italia e Austria

Il difensore del Cagliari che sta trovando poco spazio con Maran è subentrato a Bonifazi al 35’ della ripresa in una amichevole verso Euro 2019 difficile

A 87 giorni da ItaliaSpagna (domenica 16 giugno ore 21 allo stadio Dall’Ara di Bologna) match che vedrà l’esordio nella fase finale dell’europeo 2019, test al Rocco di Trieste per gli azzurrini contro l’Austria, terminato 0-0. Nel primo tempo buon avvio, con Bonazzoli vicino al gol dopo appena 1’16” di gioco e con Murgia, sugli sviluppi di uno splendido angolo tagliato da parte di Orsolini. Un minuto dopo lo stesso attaccante del Bologna ci riprova senza fortuna. Al 21’ deviazione fondamentale di Danso, che fa finire un pallone destinato ad insaccarsi da parte di Bonazzoli, in angolo.

Da quel momento l’inerzia della sfida nella prima frazione cambia. Lovric al 31’ non arriva per un non nulla ad  appoggiare la sfera in rete, mentre  tre minuti dopo grande parata di Audero su Honsak. Prima del riposo, al 41’, cross nei pressi del vertice destro da parte di Ingolitsch, con palla che attraversa tutta l’area, dove fortunatamente Grbic (scappato a Bonifazi) non aggancia.

ROMAGNA. Nella ripresa al 4’ Schlager si distende in tuffo per evitare la rete sul tiro mancino, da parte di Mandragora. Due minuti dopo invece gran botta col sinistro di Locatelli, che termina fuori d’un soffio e vantaggio davvero ad un passo per l’Italia. Alla mezz’ora esatta errore di Mandragora che favorisce Schimdt, ma Audero ci mette una pezza fondamentale. Di Biagio effettua una girandola di cambi, e  a 10’ dalla fine c’è spazio anche per Filippo Romagna (spesso titolare con l’Under 21) ma ultimante poco utilizzato da Maran nel Cagliari, che prende il posto di Bonifazi.  Al 43’, Cutrone sfiora la rete non perfezionando il passaggio splendido da parte di Perugini. Infine al 47’, Audero è graziato da Danso a due passi dalla rete.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu