cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Euro 2019, l’Italia di Romagna affronta l’Austria al Rocco di Trieste

Ultime amichevoli per la nazionale di Di Biagio in avvicinamento alla fase finale in programma da metà giugno tra Emilia Romagna, Friuli e San Marino

Allenamento di rifinitura e conferenza stampa del CT Gigi Di Biagio allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Il test, in programma alle 18.30 di domani, segna una delle ultime possibilità per lo staff tecnico per plasmare (al netto dei possibili inserimenti di Barella, Zaniolo, Kean e Chiesa dalla nazionale maggiore allenata da Roberto Mancini) il gruppo che parteciperà alla fase finale a 12 squadre del campionato europeo 2019, che la federazione ospita assieme a San Marino,  negli stadi di Bologna (Dall’Ara), Cesena (Manuzzi), Reggio Emilia (Mapei Stadium), Udine (Friuli-Dacia Arena), Trieste (Nereo Rocco) e Serravalle (San Marino Stadium).

ROMAGNA. Nel 4-3-3 contro l’Austria il difensore centrale del Cagliari, ultimamente poco utilizzato da Maran, troverà posto domani tra gli undici titolari. Accanto a lui nel reparto arretrato Meret tra i pali, a destra Adjapong, l’altro centrale e Calabria a sinistra. In mezzo al campo Locatelli, Mandragora, e  la stella del Brescia Tonali. Cutrone, Pinamonti e Orsolini il tridente in attacco. Alla sfida di domani gli azzurrini arrivano non nel migliore dei modi, visto che nelle ultime dieci uscite i ragazzi di Di Biagio hanno vinto soltanto tre volte (una delle quali alla Sardegna Arena  con il 3-1 sull’Albania l’11 settembre scorso) a fronte di cinque sconfitte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu