cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran ha finalmente una affidabile batteria di esterni

L’utilizzo di Cacciatore e Lykogiannis nella gara di ieri contro la Fiorentina ha consentito di apprezzare due buoni interpreti per il prosieguo del campionato rossoblù

ESORDIO. Fabrizio Cacciatore è stato uno degli acquisti di gennaio del Cagliari. Il difensore ex Chievo non ha avuto un inserimento facile per via di alcuni problemi fisici, fino a ieri si era dovuto accontentare della panchina dopo l’iter in infermeria. Capace di usare sia il destro che il sinistro, ha debuttato contro la Fiorentina in modo positivo sostituendo il veterano Srna. Suo il traversone mancino per il gol di João Pedro.

LYKO OK. Il ritorno in campo di Charalampos Lykogiannis è stato buono. L’esterno greco rientrava dopo tanto tempo tra gli undici titolari, dopo il leggero ko di cui è stato vittima Pellegrini. Pur senza impressionare, il difensore ha portato a casa una prova più che sufficiente, fatta di concretezza ed efficacia. Anche per lui un assist, stavolta per la deviazione aerea di Ceppitelli. Maran può finalmente dire di poter contare su una batteria affidabile di esterni difensivi, a prescindere dagli interpreti: un’ottima notizia.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu