Resta in contatto

News

Maran: “La Fiorentina si interessa a me? Ho un progetto serio col Cagliari”

Il tecnico del Cagliari ha presentato in conferenza stampa la gara di domani alla Sardegna Arena contro la Fiorentina

Il Cagliari di Rolando Maran, dopo il ko rimediato a Bologna, è pronto a scendere in campo contro la Fiorentina per ritrovare i tre punti. Ecco le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione della gara.

“Per domani ho ancora qualche dubbio su Pellegrini,  ma è comunque tra i convocati. Contro la Fiorentina sarà importante giocare da subito. Siamo consapevoli che in casa ci esprimiamo meglio. Per quanto riguarda la Viola, si tratta di un avversario dal potenziale enorme, con un bravo allenatore. Noi dovremo concentrarci su noi stessi. Non dobbiamo replicare la gara contro l’Inter, ma farne una diversa e migliore allo stesso tempo. I viola sono micidiali nella profondità, dovremo essere perfetti nello sporcare il loro gioco. Su Joao Pedro sono ottimista, non credo agli esorcisti. Pavoletti? Per lui nessun problema, domani sarà della gara. La partita col Bologna? Nella prima parte di gara stavamo giocando bene, ma la prestazione è mancata una volta subito il rigore. Ci è mancata l’energia che abbiamo messo in campo nelle precedenti uscite. Equilibri fragili? Sicuramente mi aspetto risposte diverse in alcune partite. La condizione di Birsa? In campo vanno solo quelli che stanno meglio. Nell’arco dei 90′ è possibile che ci sia spazio anche per lui, ma ancora adesso gioca col tutore. Le voci sull’interessamento nei miei confronti da parte della Fiorentina? Onestamente non ho letto nulla di tutto ciò, ma devo anche dire che ho un contratto importante e un progetto serio col Cagliari, ed è solo questo che mi interessa”. 

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News