cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scrive “Rubentus” sul dolce con i colori della Juve: rischia il licenziamento

Gesto poco furbo di un dipendente dell’ipermercato Conad di Oristano che ora rischia di essere destituito dal suo posto di lavoro

Tutta colpa di un cartello con scritto «Rubentus» piazzato davanti all’esposizione delle colombe pasquali con i colori della Juve. La goliardata, secondo quanto riportato da La Stampa, non è passata inosservata e i tifosi bianconeri non l’hanno presa tanto bene.

Hanno scattato una foto e subito hanno fatto circolare l’immagine sui gruppi social e sulle chat degli ultras. In poche ore lo scherzo ideato da un giovane dipendente della catena di supermercati ha fatto il giro del web, costringendo l’azienda a scusarsi pubblicamente.

E a promettere ai suoi clienti, specie a quelli juventini, rigidi provvedimenti nei confronti del magazziniere.

Davanti allo scaffale con le colombe bianconere il cartello incriminato è rimasto giusto poche ore: il tempo necessario per la foto e lanciarla nel grande circo dei social network.

Il dipendente del supermercato sardo è finito subito sotto processo. Accuse pesantissime e condanne senza appello. Nessuna ironia da bar sport, al punto che in centinaia continuano a chiedere ai responsabili di Conad il licenziamento immediato del giovane. L’azienda, comunque, sembra più prudente: «Non c’è dubbio che questa leggerezza ha prodotto un danno d’immagine alla nostra società e anche alla Juventus – dice il direttore della filiale sarda di Conad, Antonio Contu -. Il ragazzo che ha commesso questa sciocchezza è un bravo lavoratore, assunto a tempo indeterminato da pochi mesi. Nelle prossime ore gli verrà fatta una contestazione ma sarà la direzione nazionale a decidere eventuali provvedimenti». 

Subscribe
Notificami
guest

74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sulla squadra rossoblù direttamente dal report del sito ufficiale del Cagliari Calcio:...
Il riconoscimento per l'attaccante bianconero apparso in gran forma con l'arrivo dell'inverno...
Come il suo collega Ranieri, il tecnico bianconero potrebbe dare un'opportunità al secondo di Szczęsny ...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu