cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, Mihajlovic: “Col Cagliari non possiamo sbagliare, ci giochiamo tanto”

Alla vigilia della sfida di domani alle 12.30 al Dall’Ara il tecnico dei felsinei avverte delle difficoltà che aspetta la sua squadra contro gli isolani

“Tre punti che possono portare alla svolta in campionato”. L’importante è non perdere”.  Basterebbero queste poche parole per sintetizzare quanto affermato in conferenza stampa da Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna è consapevole dell’importanza della gara casalinga in programma domani alle 12.30 contro il Cagliari, che ha comunque un vantaggio rilevante sui rossoblù di casa, fatto non solo dai nove punti in classifica( 27 contro 18) ma anche dal successo per 2-0 ottenuto alla Sardegna Arena all’andata.

I CONCETTI PRE GARE DEL TECNICO SERBO. Il Cagliari è galvanizzato dalla vittoria sull’Inter? Certo, ma non per questo verrà qui per fare una passeggiata, anzi. Vincere o meno domani da parte nostra dipenderà tutto dall’atteggiamento che avremo in campo. Se c’è una squadra che è obbligata a vincere, quella siamo noi. Ma non dobbiamo farci condizionare da questo aspetto. Non mi piace pensare che bisogna vincere per forza, perché per forza bisogna solo morire. Se affronteremo la gara sapendo soffrire nella maniera giusta, senza farci portare qua e là dalla palla, allora potremo fare tre punti”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Centro Tecnico Niccolò Galli i ragazzi di Pisacane vanno per primi in rete con...
Una settimana dopo l’inattesa sconfitta interna col Monza penultimo, i ragazzi di Pisacane alle 13...
L'emittente ha comunicato i dati ufficiali delle dieci gare trasmesse in diretta, valide per la...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu