cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, proseguire su questa strada per il futuro

L’Unione Sarda analizza la prestazione rossoblù contro la Sampdoria, che ha portato indicazioni confortanti nonostante la sconfitta

SCONFITTA CON ONORE. Il Cagliari ha riportato una sconfitta di misura a Marassi contro la Sampdoria, tuttavia il tecnico Maran può considerare alcuni segnali positivi della sua squadra. L’approccio alla partita è stato buono, con ritmo e compattezza, valori un po’ scomparsi negli ultimi mesi.

PUNTI DI FORZA. Alessio Cragno sta confermando con continuità di essere un guardiano affidabile, dote che gli ha spalancato le porte della Nazionale di Mancini. Difficilmente non risulta tra i migliori in campo al termine di ogni gara rossoblù, così come Nicolò Barella. Il talento cagliaritano ha giocato come trequartista a Genova, svariando tantissimo ergendosi a punto di riferimento per i compagni. Rendimento in crescita anche per la coppia centrale difensiva Ceppitelli-Pisacane.

SITUAZIONE. Per il prossimo impegno in casa contro l’Inter, il Cagliari recupera in primis João Pedro. Maran spera di poter contare anche su Despodov, così da irrobustire una batteria offensiva piuttosto scarna in questo periodo per i tanti infortuni. Srna potrebbe ritrovare una chance dal primo minuto sulla destra, per il resto – tranne Deiola squalificato – la maggior parte degli elementi scesi in campo a Genova dovrebbero essere confermati.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu