cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Sampdoria – Murru e Jankto in gruppo

Il difensore di Selargius tra i più attesi della partita in programma domenica alle 12.30 a Marassi ha prontamente recuperato da un fastidio muscolare

Allenamento pomeridiano al Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria, attesa dal Cagliari domenica alle 12.30, nell’anticipo della sesta giornata di ritorno del massimo campionato.

MURRU. Sospiro di sollievo per Marco Giampaolo e il suo staff tecnico. L’ex difensore del Cagliari Nicola Murru, ieri in differenziato nella doppia seduta a causa di un fastidio muscolare, ha recuperato e questo pomeriggio ha svolto interamente in gruppo l’intera sessione che, dopo la riunione video, ha visto la rosa a disposizione lavorare sul campo per la classica attivazione seguita da esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alla preparazione della gara di domenica.

Oltre a Murru in gruppo anche Jankto. Lavoro specifico invece per Tonelli e Ramírez. Terapie, fisioterapia, piscina e controlli programmati infine per Barreto e Caprari. Domani altra seduta mattutina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'annuncio a Radio Cusano Campus quasi in contemporanea a quello della Corte d'Appello di Reggio...
L'udienza è stata fissata il 28 maggio. Intanto i legali dell'ex presidente starebbero trattando...

L’ex giocatore del Cagliari ci riprova. Ecco le sue prime parole da blucerchiato Antonio Barreca...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu