cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asseminello, scontro politico sulla destinazione d’uso

L’Unione Sarda riporta le polemiche tra gli esponenti politici di Assemini, circa l’utilizzo che il club potrebbe fare del centro sportivo in futuro

DISPUTA. Scontro verbale a distanza tra gli esponenti di maggioranza ed opposizione nel comune di Assemini, che ospita il centro sportivo rossoblù di Asseminello. I motivi della polemica risiedono nella prossima approvazione di una variante urbanistica, che consentirebbe al Cagliari Calcio la somministrazione di cibi, bevande e sviluppare attività di alloggio – sempre in ambito sportivo – nella suddetta struttura.

NESSUN ALBERGO. A gridare la propria disapprovazione è l’opposizione, che vuole evitare che il club possa in qualche modo fare concorrenza alle strutture ricettive del circondario. Ad abbassare i toni, spegnendo ogni polemica, ha pensato la società per bocca dell’amministratore delegato Carlo Catte: “Non è in programma, né ora né in futuro, la realizzazione di strutture alberghiere, peraltro non consentite dal Piano Urbanistico Comunale. Il club ha proposto la variante nell’ottica di rinnovamento del centro sportivo, in linea con gli standard internazionali“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu