cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Napoli spreca e il Torino porta via lo 0-0 dal San Paolo grazie anche ad un super Sirigu

Per la quarta volta le difese delle squadre di Ancelotti e Mazzarri non subiscono reti. I partenopei pagano le fatiche di giovedì in Europa League

Tanto Napoli contro il Torino nel penultimo posticipo della quinta giornata di ritorno del massimo campionato. Parte forte la squadra di casa, che però non capitalizza per quanto crea, anche per bravura e fortuna di Sirigu tra i pali, al 9’ con Insigne, Milik al 14’ e al 16’ , ancora Insigne al 21’. L’attaccante (28’) è imbeccato da Callejon, si presenta in area effettua la battuta, ma trova la respinta con i pugni da parte del portiere sardo dei granata. Al 33’ assist di Fabian Ruiz per Milik che ancora una volta spreca tutto. Al 45’, nell’unico tiro in porta del primo tempo, il Torino sfiora la rete con Rincon, il cui destro trova la deviazione di Koulibaly, prima che superi Ospina.

Sirigu è protagonista al 7’ della ripresa, quando spazza in angolo allungandosi la battuta di Fabian Ruiz e si ripete al 17’ sul tiro scagliato da Milik dal limite dell’area. TORO IMBATTUTO AL SAN PAOLO. Che il Napoli a volte stasera non sia preciso sottoporta è palese, ma che il portiere del Torino sia il migliore in campo, non c’è dubbio. Al 23’ è assolutamente decisivo con il gran riflesso sul sinistro a botta sicura di Milik, poi al 29’ è fortunato quando vede il pallone calciato a giro di destro da Insigne, sbattere sul palo alla sua sinistra e tornare in campo. Al 42’ Belotti, senza fortuna, cerca il colpo al San Paolo, ma il suo tiro è deviato in corner dal’ex Maksimovic.

Poco dopo Allan salva su Aina in area. Nel primo dei 4’ di recupero Mertens fallisce la rete su punizione, cosa che accade al 49’ a Baselli. La gara si chiude sullo 0-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Spalletti, che sbaglia un rigore con Insigne, fa sua una gara resa...

I granata cercano di spaventare i partenopei all’inizio ma poi è un assedio dei campani...

Assurdo episodio a poche ore dal match. Scontri tra tifosi salentini e del Bari con...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu