Resta in contatto

News

Il Napoli spreca e il Torino porta via lo 0-0 dal San Paolo grazie anche ad un super Sirigu

Per la quarta volta le difese delle squadre di Ancelotti e Mazzarri non subiscono reti. I partenopei pagano le fatiche di giovedì in Europa League

Tanto Napoli contro il Torino nel penultimo posticipo della quinta giornata di ritorno del massimo campionato. Parte forte la squadra di casa, che però non capitalizza per quanto crea, anche per bravura e fortuna di Sirigu tra i pali, al 9’ con Insigne, Milik al 14’ e al 16’ , ancora Insigne al 21’. L’attaccante (28’) è imbeccato da Callejon, si presenta in area effettua la battuta, ma trova la respinta con i pugni da parte del portiere sardo dei granata. Al 33’ assist di Fabian Ruiz per Milik che ancora una volta spreca tutto. Al 45’, nell’unico tiro in porta del primo tempo, il Torino sfiora la rete con Rincon, il cui destro trova la deviazione di Koulibaly, prima che superi Ospina.

Sirigu è protagonista al 7’ della ripresa, quando spazza in angolo allungandosi la battuta di Fabian Ruiz e si ripete al 17’ sul tiro scagliato da Milik dal limite dell’area. TORO IMBATTUTO AL SAN PAOLO. Che il Napoli a volte stasera non sia preciso sottoporta è palese, ma che il portiere del Torino sia il migliore in campo, non c’è dubbio. Al 23’ è assolutamente decisivo con il gran riflesso sul sinistro a botta sicura di Milik, poi al 29’ è fortunato quando vede il pallone calciato a giro di destro da Insigne, sbattere sul palo alla sua sinistra e tornare in campo. Al 42’ Belotti, senza fortuna, cerca il colpo al San Paolo, ma il suo tiro è deviato in corner dal’ex Maksimovic.

Poco dopo Allan salva su Aina in area. Nel primo dei 4’ di recupero Mertens fallisce la rete su punizione, cosa che accade al 49’ a Baselli. La gara si chiude sullo 0-0.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News