cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari di Canzi punta al colpaccio sul campo dell’Empoli

I rossoblù reduci dalla prima vittoria stagionale in casa contro la Sampdoria vogliono proseguire la striscia positiva per archiviare la salvezza

Primavera di Max Canzi di nuovo in campo domani alle 11 suo campo dell’Empoli. Per i rossoblù è stata una settimana di lavoro senza pausa. Infatti Ladinetti e compagni hanno giocato e vinto (per la prima volta in stagione in casa) lunedì scorso il posticipo ai danni della Sampdoria, facendo un altro passo in avanti verso la salvezza matematica e restando aggrappata alla chance di centrare i play-off, appannaggio sempre della Juventus e distanti cinque punti.

EMPOLI. Compagine da non sottovalutare quella toscana, che all’andata sull’1-1 al Centro Sportivo di Assemini, lo scorso 6 ottobre, ha fermato i rossoblù sull’1-1, per i gol realizzati da Verde al 23’ e pareggio dell’Empoli al 37’ opera di Matteucci. Nel corso della stagione il Cagliari piano piano a migliorato la sua posizione in classifica, mentre i ragazzi di Zauli continuano a lottare per evitare retrocessione diretta nella Primavera 2, e play-out.

Una vittoria del Cagliari (che sarebbe di fatto la settima in stagione) potrebbe voler dire accorciare le distanze dalla Juventus, impegnata nell’insidioso derby a Vinovo contro un Torino che non vuole perdere ulteriore terreno dalla capolista Atalanta e dall’immediata inseguitrice Fiorentina e superare il Napoli, atteso dalla difficile trasferta sul campo della Roma quarta della classe.

I 19 CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Cabras, Daga
Difensori: Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Peressutti, Porru
Centrocampisti: Albini, Camara, Dore, Kanyamuna, Lella, Lombardi, Marongiu
Attaccanti: Cannas, Contini, Marigosu, Verde

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu