Resta in contatto

News

Primavera 1, il Cagliari di Canzi punta al colpaccio sul campo dell’Empoli

I rossoblù reduci dalla prima vittoria stagionale in casa contro la Sampdoria vogliono proseguire la striscia positiva per archiviare la salvezza

Primavera di Max Canzi di nuovo in campo domani alle 11 suo campo dell’Empoli. Per i rossoblù è stata una settimana di lavoro senza pausa. Infatti Ladinetti e compagni hanno giocato e vinto (per la prima volta in stagione in casa) lunedì scorso il posticipo ai danni della Sampdoria, facendo un altro passo in avanti verso la salvezza matematica e restando aggrappata alla chance di centrare i play-off, appannaggio sempre della Juventus e distanti cinque punti.

EMPOLI. Compagine da non sottovalutare quella toscana, che all’andata sull’1-1 al Centro Sportivo di Assemini, lo scorso 6 ottobre, ha fermato i rossoblù sull’1-1, per i gol realizzati da Verde al 23’ e pareggio dell’Empoli al 37’ opera di Matteucci. Nel corso della stagione il Cagliari piano piano a migliorato la sua posizione in classifica, mentre i ragazzi di Zauli continuano a lottare per evitare retrocessione diretta nella Primavera 2, e play-out.

Una vittoria del Cagliari (che sarebbe di fatto la settima in stagione) potrebbe voler dire accorciare le distanze dalla Juventus, impegnata nell’insidioso derby a Vinovo contro un Torino che non vuole perdere ulteriore terreno dalla capolista Atalanta e dall’immediata inseguitrice Fiorentina e superare il Napoli, atteso dalla difficile trasferta sul campo della Roma quarta della classe.

I 19 CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Cabras, Daga
Difensori: Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Peressutti, Porru
Centrocampisti: Albini, Camara, Dore, Kanyamuna, Lella, Lombardi, Marongiu
Attaccanti: Cannas, Contini, Marigosu, Verde

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Se Esiste Un Dio , Giulini Se ne Andrà via Per Sempre....."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News