cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Dobbiamo mettere in campo la giusta rabbia”

Allenamento Cagliari, Maran. Media Day

Il tecnico rossoblù parla alla vigilia del match delicato contro il Milan in un momento di grande difficoltà per la squadra

PERIODO NO. Gira tutto male in casa Cagliari. I rossoblù si presentano all’appuntamento di San Siro contro il Milan con il morale sotto ai piedi e una classifica che ora torna ad allarmare. Maran dovrà fare i conti con assenze e nuovi arrivi da inserire, ma soprattutto con l’infortunio di Valter Birsa, il rinforzo più importante di gennaio. Segui le parole del mister LIVE dal centro sportivo di Asseminello.

INFERMERIA. “Gli assenti veri sono cinque. Recuperiamo Cerri e Bradaric, ma mancheranno Castro, Klavan, Birsa, Cacciatore e Thereau”.

IL MILAN. “Dobbiamo mettere in campo la giusta rabbia. Dobbiamo prendere coscienza di questa partita e ripetere l’atteggiamento di lunedì dove avremmo potuto pareggiare in 10 contro 11. L’arrivo di Piatek ha cambiato molto, hanno aggiunto la profondità alla capacità di palleggio, hanno trovato compattezza”.

TURBOLENZE. “Non discuto della questione Thereau, è accaduta 4-5 anni fa, non mi interessa”.

NOVITA’. “Variazione di modulo? Si l’ho presa in considerazione e abbiamo provato nuove cose come la difesa a tre. In questo momento non abbiamo tanti giocatori offensivi, Cerri ancora non è al top e abbiamo solo tre giocatori offensivi”.

LA CLASSIFICA. “Dobbiamo pensare al campo, non dobbiamo avere ansia. Dobbiamo andare avanti sapendo che è un campionato vhe  hada dire ancora molte cose”.

I NUOVI. “Despodov e Oliva sono arrivati che erano in preparazione, per loro l’inserimento è più lento perché vengono da realtà molto diverse dal campionato italiano dove si curano di più altre cose”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu