cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Meritavamo il pareggio contro una grande squadra. Io in discussione? Lo sono sempre…”

La sconfitta contro l’Atalanta, il momento no e una classifica complicata. In sala stampa il tecnico del Cagliari non si nasconde. Ecco le sue parole

In sala stampa Rolando Maran analizza la sconfitta con l’Atalanta e il momento no del Cagliari, non nascondendosi sul suo momento in panchina: “Un allenatore è sempre in discussione a prescindere e io mi sento sempre in discussione. Dopo la prestazione di stasera mi sento molto fiducioso. Dopo la sconfitta con il Sassuolo ero più preoccupato. La squadra ha messo in campo tutto ciò che aveva.

La gara è stata condizionata dall’infortunio di Birsa. La fortuna non ci è vicina. I tifosi? Hanno manifestato il loro disappunto e credo che sia normale, ma ripeto oggi ho poco da dire ai ragazzi. Non dimentichiamo che abbiamo preso una traversa in dieci. Abbiamo subìto il gol nel primo tiro in porta loro. Purtroppo quando giochi con la squadra più in forma di questo campionato non sempre riesci a recuperare”.

INFORTUNI E ATTACCO. “Purtroppo oggi abbiamo perso Thereau e Birsa durante la partita, abbiamo fuori anche Cerri. Non è un bel momento. Ma non ci abbattiamo e guardiamo avanti con fiducia dopo una partita come questa abbastanza dispendiosa. Peccato per la sconfitta perché fino alla fine avevamo testa e gambe”.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu