
Cacciatore verso il recupero. Da stasera gruppo in ritiro per facilitare l’inserimento degli ultimi arrivati e preparare al meglio il match di lunedì sera
Altro pomeriggio di lavoro in casa Cagliari, con Cragno e compagni attesi dalla delicata sfida di lunedì alle 21 alla Sardegna Arena contro l’Atalanta. Come riporta il sito ufficiale, seduta avviata con la tecnica a coppie, quindi esercitazioni sugli sviluppi difensivi e infine in una partita a 50 metri.
PRIMO ALLENAMENTO. I neo rossoblù Kiril Despodov, Maxime Leverbe, Luca Pellegrini, Cyril Théréau hanno lavorato per la prima volta con i nuovi compagni A loro si è unito anche Christian Oliva, rientrato questo pomeriggio dall’Uruguay, dove ha effettuato tutte le pratiche per il permesso di lavoro in Italia.
RITIRO. Lavoro personalizzato per Fabrizio Cacciatore, alle prese con una tabella per ultimare il recupero dall’infortunio al polpaccio destro. Differenziato invece per Filip Bradaric e Alberto Cerri. “A partire da stasera – fa sapere la società – la squadra andrà in ritiro per facilitare l’inserimento dei nuovi arrivati e preparare così al meglio la gara di lunedì contro l’Atalanta”.

lynyrd skynyrd
Febbraio 2, 2019 a 14:13
ADESSO CHE CI SONO tHEREAU E dESPODOV,SPERIAMO CHE SI PRENDA UN PO’ DI RIPOSO jOAO pEDRO!
Commento da Facebook
Febbraio 2, 2019 a 07:18
Ancora sau?
Barrosu
Febbraio 2, 2019 a 00:27
Avete visto i filmati di Despodov? È spaventoso: calcia le punizioni, segna di testa, di piede ed è uomo assist!
Mauro
Febbraio 1, 2019 a 22:44
bene cosi, giusto fare il ritiro per integrare i nuovi ed i vecchi.e giusto anche per affrontare la partita con l’Atalanta al meglio,mister Maran ha me personalmente non dispiace ha volte mi ha deluso avrei impostato la squadra con un altro modulo,Maran é esperto e spero che possa dare una svolta alla stagione del Cagliari.e puo diventare il nostro Ferguson.e magari nel giro di uno o due anni portarci in europa ( stile Atalanta) come Mazzone che conquistò la coppa UEFA e poi giocata Giorgi…
Commento da Facebook
Febbraio 1, 2019 a 21:29
Subito bisogna anche ambientarsi
Marcello
Febbraio 1, 2019 a 20:22
Ottima idea e grande lavoro della societa’.
Commento da Facebook
Febbraio 1, 2019 a 19:11
Oliva è in Uruguay
Commento da Facebook
Febbraio 1, 2019 a 18:33
Kiril Despodov e Oliva subito titolari, non c’è tempo da perdere!!!!!
marc
Febbraio 1, 2019 a 19:29
giustissimo il ritiro, è giusto che sia i nuovi che i veterani rosso blù sentano l’importanza della gara, e poi devono conoscersi tra loro. forza casteddu