cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Seduta pomeridiana verso l’Atalanta: primo allenamento per i neo rossoblù

Cacciatore verso il recupero. Da stasera gruppo in ritiro per facilitare l’inserimento degli ultimi arrivati e preparare al meglio il match di lunedì sera

Altro pomeriggio di lavoro in casa Cagliari, con Cragno e compagni attesi dalla delicata sfida di lunedì alle 21 alla Sardegna Arena contro l’Atalanta. Come riporta il sito ufficiale, seduta avviata con la tecnica a coppie, quindi esercitazioni sugli sviluppi difensivi e infine in una partita a 50 metri.

PRIMO ALLENAMENTO. I neo rossoblù Kiril Despodov, Maxime Leverbe, Luca Pellegrini, Cyril Théréau hanno lavorato per la prima volta con i nuovi compagni A loro si è unito anche Christian Oliva, rientrato questo pomeriggio dall’Uruguay, dove ha effettuato tutte le pratiche per il permesso di lavoro in Italia.

RITIRO. Lavoro personalizzato per Fabrizio Cacciatore, alle prese con una tabella per ultimare il recupero dall’infortunio al polpaccio destro.  Differenziato invece per Filip Bradaric e Alberto Cerri. “A partire da stasera – fa sapere la società – la squadra andrà in ritiro per facilitare l’inserimento dei nuovi arrivati e preparare così al meglio la gara di lunedì contro l’Atalanta”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu