cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Cagliari atteso in Piemonte dalla Juventus: in palio punti importanti play-off

I rossoblù reduci dall’immeritato ko alla Sardegna Arena con l’Inter attesi domani alle 11 dai bianconeri Il match valido per la diciassettesima giornata

L’obiettivo iniziale, al ritorno nella massima serie del Settore Giovanile, per il Cagliari di Max Canzi era quello della salvezza. Col passare delle giornate, complici ovviamente le cinque vittorie esterne, Verde e compagni si sono però attestati all’ottavo posto a quota 20 punti, cinque in meno della Juventus che i rossoblù affronteranno domani alle 11 nell’anticipo in diretta su Sportitalia, che trasmette in chiaro sul digitale terrestre al canale 60 e sulla piattaforma Sky, sul canale 225.

PLAY-OFF. Per cercare di accedere al primo turno degli spareggi scudetto, occorre che il Cagliari vinca domani anche contro la Juventus, impostasi 2-0 all’andata alla Sardegna Arena. Le vittorie contro Sampdoria, Fiorentina, Palermo, Milan, e (soprattutto) quella di due settimane fa in casa del Torino capolista, hanno dato tanta consapevolezza ai ragazzi di Canzi, sul loro valore. Nonostante la sconfitta di domenica scorsa, anche contro l’Inter il Cagliari ha dimostrato la sua forza sapendo soffrire, andando in vantaggio e sfortunato nel non chiudere la contesa, e venendo trafitto dagli ospiti cinici in due occasioni. Domani mattina quindi altra prova di grande rilevanza.

I 20 CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Cabras, Daga
Difensori: Albini, Aly, Boccia, Carboni, Kouadio, Peressutti, Porru
Centrocampisti: Dore, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu
Attaccanti: Cannas, Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu