
In sala stampa il tecnico del Cagliari analizza il pareggio per 2-2 giunto all’ultimo respiro contro l’Empoli sottolineando come la squadra non molla mai
LE PAROLE DI MARAN. “In certe partite subiamo troppo. Questo non si può negare, ma dobbiamo essere bravi a gestire le situazioni che ci sono all’interno di una singola gara. Oggi dopo il vantaggio non siamo stati capaci di chiudere la contesa e siamo andati sotto, anzichè raddoppiare. Spiace per i tifosi che volevano e meritavano i tre punti, ma sul fatto che i ragazzi abbiano dato tutto, non ci piove. La rete nel finale dimostrano che non siamo col fiato corto. Farias? Per me è un giocatore del Cagliari, poi è ovvio che la società stia facendo delle valutazioni…”
ALTI E BASSI: “Birsa sta crescendo ovviamente. Ho dovuto sacrificarlo col cambio anche l’equilibrio non è mancato, anche se l’Empoli ha aumentato il ritmo. Siamo stati pericolosi mettendo tanti cross, specie con Srna. Per quanto riguarda il mercato la società sta lavorando per rafforzare la rosa”.
