cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Mi aspettavo una gara difficile, il gol nel finale dimostra che non siamo calati”

In sala stampa il tecnico del Cagliari analizza il pareggio per 2-2 giunto all’ultimo respiro contro l’Empoli sottolineando come la squadra non molla mai

LE PAROLE DI MARAN. “In certe partite subiamo troppo. Questo non si può negare, ma dobbiamo essere bravi a gestire le situazioni che ci sono all’interno di una singola gara. Oggi dopo il vantaggio non siamo stati capaci di chiudere la contesa e siamo andati sotto, anzichè raddoppiare. Spiace per i tifosi che volevano e meritavano i tre punti, ma sul fatto che i ragazzi abbiano dato tutto, non ci piove. La rete nel finale dimostrano che non siamo col fiato corto.  Farias? Per me è un giocatore del Cagliari, poi è ovvio che la società stia facendo delle valutazioni…”

ALTI E BASSI: Birsa sta crescendo ovviamente. Ho dovuto sacrificarlo col cambio anche l’equilibrio non è mancato, anche se l’Empoli ha aumentato il ritmo. Siamo stati pericolosi mettendo tanti cross, specie con Srna.  Per quanto riguarda il mercato la società sta lavorando per rafforzare la rosa”.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu