cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera: per il Cagliari trasferta difficile sul campo del Torino nel posticipo

I ragazzi di Canzi reduci dalla sconfitta casalinga col Genoa che ha complicato la classifica cercano il colpaccio in casa della capolista del torneo

Sulla carta non c’è partita, col la capolista imbattuta in casa che guida la classifica con 32 punti insieme all’Atalanta, e che schierano il capocannoniere del campionato (Millico, 21 gol). Ma fortunatamente capita che le partite possano regalare soddisfazioni in attese. E’ quanto ha inculcato in questa settimana di lavoro appena terminata Max Canzi, che assieme  al suo staff, ha caricato non poco Daga e compagni, che una settimana fa hanno perso a Mandas 2-1 contro il Genoa.  Torino e Cagliari si riaffrontano a distanza di un mesetto dalla gara (giocata sullo stesso campo della sfida in programma domani alle 10, con diretta su Sportitalia) dal match di Coppa Italia vinto dai granata 3-1.

ASSENZE E CONVOCATI ROSSOBLU’. Canzi non avrà Lella e Verde, convocati da Maran in prima squadra, mentre in casa granata il tecnico Coppitelli dovrà fare a meno del capitano Ferigra, in gol contro il Sassuolo ma squalificato per l’espulsione diretta contro i neroverdi, oltre a FerigraMillico e Adopo.  

Diciotto i convocati da Canzi per la gara, ad iniziare dai portieri Cabras, Daga, i difensori Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Ingrosso, Kouadio, Peressutti, i centrocampisti Camara, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi e infine gli attaccanti: Cannas, Contini, Doratiotto, Gagliano e Marigosu.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il debutto del giovane attaccante ha mostrato caratteristiche che al Cagliari mancavano molto in avanti...
Le formazioni ufficiali della sfida del campionato Primavera...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu