cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Empoli squadra difficile, Birsa sa già cosa chiedo e parte alla pari con gli altri”

Il tecnico del Cagliari parla alla vigilia del match di campionato contro l’Empoli alla Sardegna Arena in programma domani alle 18

TRA CAMPO E MERCATO. Il Cagliari torna al campionato. Domani alle 18 alla Sardegna Arena arriva l’Empoli di Beppe Iachini, per uno scontro che grida vendetta dopo la sconfitta dell’andata. I rossoblù hanno trascorso un mese di gennaio con tante sirene di mercato che inevitabilmente infastidiscono i protagonisti, su tutti il gioiello Nicolò Barella. Il mister dovrà fare i conti con questo e con i problemi dell’infermeria. Le parole di Maran sulla gara nella rinnovata sala stampa del Centro Sportivo di Assemini.

LA PARTITA. “Vogliamo riprendere col piglio giusto, ricordiamo la partita dell’andata dove non siamo stati brillanti. Incontriamo una squadra difficile e dovremo avere la pazienza giusta per affrontarla in modo adeguato. Dobbiamo prendere una partita alla volta, mettere in campo la giusta rabbia, perché domani dovremo mettere la nostra ferocia in campo in maniera intelligente”.

LA COPPA. “Ci sono stati tanti segnali positivi. Abbiamo aggredito molto e siamo consapevoli che con questo atteggiamento possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

BIRSA. “Parte alla pari con gli altri. Sa già cosa chiedo perché l’ho allenato per anni”.

IACHINI. “Le sue squadre sono battagliere. Troveremo una squadra che potrebbe farci giocare male e dovremo essere bravi in velocità”.

INFERMERIA. “Pavoletti sta bene, smaltita la botta ha sempre lavorato. Valuteremo il recupero di Andreolli. Abbiamo avuto un periodo difficile con gli infortuni, ma questa squadra può non essere Pavoletti dipendente”.

FARIAS.Lo vedo lavorare bene, finché mi dimostra di avere testa sul campo per me va bene”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come di consueto, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, tocca a voi scegliere...
Il presidente del Cagliari era presente a Milano questa mattina, alla vigilia della gara di...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...

Dal Network

Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 3-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu