Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Maran in sala stampa: “Usciti a testa alta. Subiti due gol frutto di episodi”

Rammaricato per l’eliminazione dalla Coppa Italia ma anche sereno per aver visto il suo Cagliari creare più di un problema all’Atalanta, il tecnico rossoblù Rolando Maran ha parlato in sala stampa.

A TESTA ALTA. “Il primo gol subito quasi al 90’ ci ha spezzato le gambe. Ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Siamo usciti a testa alta, giocando la nostra partita. Era tempo che non vedevo da parte nostra sfoderare una prestazione del genere”. In sala stampa il tecnico Rolando Maran commenta così lo 0-2 casalingo subito dall’Atalanta, che ha estromesso il Cagliari dalla Coppa Italia.

È MANCATO IL GOL. Maran sottolinea quanto di fatto la differenza l’abbiano fatte le marcature. La squadra di Gasperini ne ha realizzate due nel finale, il Cagliari ha invece creato tanto, ma il portiere avversario non è stato superato, anche per i due salvataggi sulla linea di Palomino, uno per tempo. “Giocare in questo modo contro una delle squadre più forti del momento in Italia, fa capire la voglia e l’impegno che abbiamo messo. Volevamo regalarci e regalare ai tifosi il passaggio del turno. Ho visto ottime cose, anche in vista della gara di domenica con l’Empoli, dove dobbiamo dare oltre il 100% per portarla a casa”.

LE CONDIZIONI DEGLI ACCIACCATI. “Purtroppo ci sono mancati Pisacane, che si è svegliato con 38 di febbre e Sau, che ieri ha preso una botta. Stamattina ha cercato di recuperare ma non è stato possibile. Pavoletti? Ha dato il massimo, ma ha preso due botte nello stesso punto della gamba e non riusciva a stare in campo. Vedremo come sta alla ripresa degli allenamenti”.

86 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News