cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini in sala stampa: “Potevamo andare ai supplementari, importante aver vinto la gara in questo modo”

Il tecnico dell’Atalanta elogia la gara del Cagliari ma evidenzia come alla distanza la sua squadra sia venuta fuori e la qualificazione sia stata meritata.

GASPERINI IN SALA STAMPA. Molto soddisfatto in sala stampa il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Il mister nerazzurro esamina così il successo ottenuto per 2-0 nel finale, che ha regalato i quarti di finale di Coppa Italia alla sua squadra.

FINO IN FONDO. “Siamo venuti fuori nel secondo tempo dopo un primo equilibrato. Passaggio del turno importante contro una squadra che in casa gioca molto bene, e anche stasera lo ha dimostrato. Vogliamo arrivare fino in fondo alla competizione, che puntiamo a vincere. Era importante mettere la formazione migliore, altrimenti contro questo Cagliari se la giochi tanto per farlo non passi di certo. Ora ci tocca la Juventus per la terza volta di fila. La loro forza non la scopro io”.

TANTE OCCASIONI. “Ad un certo punto della gara mi è sembrato di essere tornato all’inizio della stagione. C’è stato anche un episodio da rigore netto, che non ci hanno dato. Cragno ha fatto due o tre parate strepitose. Barella? Sta avendo una crescita strepitosa. Non a caso è ormai pianta stabile in nazionale. Rispetto all’ultima volta che lo ho affrontato in campionato, è ulteriormente migliorato. Un grande portiere. Fantastici i bambini che mi chiamavano da dietro la panchina. Mi ha fatto veramente piacere”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Una parte dei tifosi dell'Inter, durante la gara interna di ieri contro l'Atalanta, ha intonato...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu