Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cragno: “La prestazione c’è stata. Titolare in Nazionale? Decide il mister, io do il massimo”

Il portiere rossoblù Alessio Cragno ha parlato a margine della cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta. E sul rigore…

LA PARTITA.Penso che la prestazione della squadra ci sia stata. Contro l’Atalanta è sempre difficile giocare ed è normale avere un calo fisico, che infatti c’è stato”.

EPISODI DUBBI. “Nel primo tempo Ilicic mi ha chiesto se avevo toccato il pallone ma non lo so. Sul rigore ho preso la palla, quindi mi sembra che di dubbio ci sia poco. L’intervento più difficile? Forse quello su Ilicic, ma non so se ho toccato il pallone”.

TESTA AL CAMPIONATO. “La prossima partita è fondamentale per la nostra salvezza, l’Empoli fa dell’agonismo una sua caratteristica principale. Birsa? Si è inserito subito bene, ma questa è la forza del gruppo perché tutti appena arrivati si sentono a casa”.

FUTURO AZZURRO. “Io titolare in Nazionale? Non dipende solo da me, io penso solo a dare il massimo con il Cagliari poi le scelte spettano al ct Mancini”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Barese attento ai wuster tirolesi perche' volano nel di dietro come missili perforanti anti orecchiette che e' una bellezza."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ne è passata di acqua sotto i ponti.... ..."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News