Resta in contatto

News

Canzi: “Prima o poi sarebbe dovuto accadere. Campionato equilibrato”

Queste le parole del tecnico della formazione primavera rossoblù a margine della sconfitta interna contro il Genoa

Nonostante la sconfitta di Mandas contro un avversario tutt’altro che irresistibile, Max Canzi non fa drammi:  “Prima o poi doveva accadere. Peccato sia avvenuto in una partita alla nostra portata, avremmo potuto fare un passo avanti in chiave salvezza. Questo dimostra l’equilibrio del campionato, si può vincere e perdere contro chiunque. Accettiamo il risultato del campo e continuiamo a lavorare. Dopo il gol del pareggio abbiamo preso il controllo della gara senza concretizzare le azioni, mentre il Genoa ha avuto un’occasione e l’ha capitalizzata al meglio. Adesso ci aspettano tre partite molto impegnative contro Torino, Inter, Juventus dove cercheremo come sempre di fare il massimo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Ciao Paolo,vabbe'Francescoli era nettamente superiore,ho fatto quel paragone perche anche Pirlo(secondo me sottovalutato da giovane promettente..."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Gua ricordandomi un pó, ..."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Giocatore corretto, leale, sportivo, intelligente, equilibrato, dotato di classe e di tecnica straordinaria, forte atleticamente, autore di giocate e..."

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "Un grandissimo portiere, tra i più grandi di sempre. Dotato di straordinaria reattività e di grande tecnica individuale. Memorabile una sua partita..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News