Resta in contatto

News

Riparte la Primavera: il Cagliari vuole rompere il ghiaccio in casa contro il Genoa

Torneo più che positivo per i ragazzi di Max Canzi che fino ad ora hanno vinto quattro volte ma sempre lontano dalla Sardegna. E’ arrivato il momento?

Dopo la pausa per le festività di fine anno torna in campo il Cagliari Primavera. Domani alle 14 i ragazzi di Max Canzi ospitano alle 14 (al Raccis di Mandas nella gara valida per la quattordicesima giornata) il Genoa di Carlo Sabatini, che non sta brillando in classifica ma che si presenta in Sardegna con un biglietto da visita importante: ovvero la vittoria in campionato sulla Juventus pochi giorni dopo l’eliminazione dei liguri dalla Coppa Italia, proprio per mano dei bianconeri.

ROMPERE IL GHIACCIO. I rossoblù sardi sanno che la sfida agli avversari (che hanno gli stessi colori sociali) non sarà per nulla facile. Ma, per la legge dei grandi numeri, si spera che sia giunto il tempo della propria vittoria davanti al pubblico di casa. Il Genoa ha però problemi di formazione. Infatti non  saranno della partita Vasco Oliveira Da Cunha, Simeoni e Facchin, pronto ad accasarsi in un club del campionato svizzero.

I 23 CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Antonucci, Cabras, Daga
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Ingrosso, Kouadio, Peressutti, Porru
Centrocampisti: Camara, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu
Attaccanti: Contini, Gagliano, Manca, Marigosu, Verde

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Darìo Silva

Ultimo commento: "Cuore e polmoni, lo stadio che ride a lacrime ma sempre comunque incitandolo, memorabile un tiro di Fabian Oneil diretto in porta, goal al 99%,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "quasi tutto vero un'Italia spenta venne risvegliata con l'ingresso di Zola chè rianimò un'Italia spenta e ovviamente R. Baggio finalizzò il diverso..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News