
Torneo più che positivo per i ragazzi di Max Canzi che fino ad ora hanno vinto quattro volte ma sempre lontano dalla Sardegna. E’ arrivato il momento?
Dopo la pausa per le festività di fine anno torna in campo il Cagliari Primavera. Domani alle 14 i ragazzi di Max Canzi ospitano alle 14 (al Raccis di Mandas nella gara valida per la quattordicesima giornata) il Genoa di Carlo Sabatini, che non sta brillando in classifica ma che si presenta in Sardegna con un biglietto da visita importante: ovvero la vittoria in campionato sulla Juventus pochi giorni dopo l’eliminazione dei liguri dalla Coppa Italia, proprio per mano dei bianconeri.
ROMPERE IL GHIACCIO. I rossoblù sardi sanno che la sfida agli avversari (che hanno gli stessi colori sociali) non sarà per nulla facile. Ma, per la legge dei grandi numeri, si spera che sia giunto il tempo della propria vittoria davanti al pubblico di casa. Il Genoa ha però problemi di formazione. Infatti non saranno della partita Vasco Oliveira Da Cunha, Simeoni e Facchin, pronto ad accasarsi in un club del campionato svizzero.
I 23 CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Antonucci, Cabras, Daga
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Ingrosso, Kouadio, Peressutti, Porru
Centrocampisti: Camara, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu
Attaccanti: Contini, Gagliano, Manca, Marigosu, Verde
