Resta in contatto

Calciomercato

Serie A, la giornata: il Napoli vuole regalare Lobotka ad Ancelotti

Epifania di rumors e qualche trattativa in attesa di nuove ufficializzazioni attese in settimana per quanto riguarda questa sessione invernale

Domenica di relativa calma per quanto riguarda le trattative di mercato per i 20 club che si stanno rafforzando per i loro rispettivi obiettivi. Dopo l’ufficializzazione Paquetà, nuovo acquisto del Milan, è sbarcato nel pomeriggio in Italia. Da domani sarà a disposizione di Gattuso. L’Atalanta di Gasperini cerca un portiere e lo ha individuato nel brasiliano classe 1997 Concer. Il ds del Napoli Giuntoli sta lavorando su due operazioni che però potrebbero concretizzarsi da fine giugno: la prima riguarda  Hirving Lozano, attaccante del PSV classe 1995, la seconda il centrocampista classe 1994 Stanislas Lobotka, con il Celta Vigo che però non accetta la formula del prestito e chiede 30 milioni di euro. Sul fronte Lozano in serata c’è stata una dichiarazione dell’agente del giocatore, Raiola: Per lui non c’è da attendersi alcun movimento a gennaio. Resterà al PSV, il club non vuole venderlo”.

LE ALTRE TRATTATIVE. L’Inter ha offerto 15 milioni di euro al Boca Juniors per il diciottenne Agustin Almendra, e si sta muovendo non solo sul fronte Godin, ma anche per avere De Paul dall’Udinese, Herrera dal Porto e Valencia dal Manchester United. Zappacosta si avvicina alla Lazio, Col Chelsea si tratta infatti il prestito con diritto di riscatto. Inoltre i biancocelesti potrebbero inoltre portare in Italia Malcolm, ex obiettivo della Roma. Operazione con il Barcellona basata su un prestito fino a giugno e poi discussione per il cartellino a fine campionato.

In casa Genoa manca solo l’ufficialità per l’ingaggio del portiere brasiliano Jandrei Chitolina Carniel della Chapecoense. Il giocatore è atterrato nel pomeriggio a Genova e nella domani dovrebbe già aggregarsi alla squadra di Prandelli. In uscita l’ex Cagliari Federico Marchetti, che non fa più parte del progetto dopo pochi mesi. Il Frosinone sta per salutare Crisetig, ad un passo da ritorno al Crotone in B. Domani visite mediche per Valzania ceduto in prestito dall’Atalanta ai ciociari, mentre appare molto difficile che Gabbiadini approdi alla Sampdoria. Infine Juraj Kucka è sempre più vicino al ritorno in Italia. L’ex rossonero è infatti destinato al Parma, con un contratto della durata di 3 anni e 6 mesi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato