cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Potevamo segnare nei primi 20’. Pavoletti ha classe. Auguri di cuore a Riva”

Non nasconde la sua felicità il tecnico del Cagliari per la vittoria su Genoa al termine di un match non semplice improntato dagli ospiti sulla fisicità

Per l’allenatore del Genoa, in passato vicino a sedere sulla panchina del Cagliari, un passo indietro nella gara odierna dopo il 3-1 sull’Atalanta. In sala stampa non lo nasconde.

LE PAROLE DEL TECNICO. “La gara è stata molto equilibrata. Potevamo segnare nei primi 20’ e probabilmente si sarebbe assistito ad una partita diversa. Il Cagliari ha giocato una gara importante, oltre al gol ci ha messo in difficoltà soprattutto con Pavoletti. Cragno è stato superlativo in alcune parate, ma onestamente devo dire che anche Radu ha salvato il 2-0 in più di un’occasione. Sono comunque soddisfatto, a parte il risultato ovviamente, perché in questo campo come hanno dimostrato Roma, Milan e Napoli puoi rischiare e prendere gol in qualsiasi momento. Oggi abbiamo creato. Non è importante con chi attacchi ma come attacchi. Bessa meritava il pareggio”.

RIVA. In chiusura di conferenza stampa Prandelli ha affermato di non avere mai avuto contatti con il Cagliari, ed ha fatto gli auguri a Riva. “E’ un po’ che non lo sento. Ci tenevo a farlo”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Giudice Sportivo ha punito il club sardo per la seconda gara di fila....
Nello scorso turno, l'undicesimo della Serie A 2023/24, nuovo record stagionale (dell'emittente con 6,7 Milioni di contatti ...
Il centrale difensivo rossoblù Alberto Dossena, titolarissimo di Ranieri, è stato tra i più positivi...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu