cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Promozione nella Primavera 1 e squadra in salute: il Cagliari chiude ottimamente il 2018

Primavera

Col pareggio ottenuto a Napoli la squadra di Canzi porta a casa il settimo risultato utile consecutivo nel massimo campionato. Salvezza sempre più vicina

Il bel 2018 del Cagliari Primavera si è chiuso a fine mattinata con il pareggio per 2-2 in campionato a Frattamaggiore col Napoli, compagine che punta ai quartieri alti della graduatoria. Un punto importante per vari motivi, ad iniziare dalla serie positiva nel massimo campionato, allungata a sette risultati utili consecutivi, ma che poteva essere festeggiato con l’ennesima vittoria esterna, solo se al 41’ della ripresa il portiere polacco dei partenopei Idasiak non si fosse superato sulla gran conclusione di Verde, destinata al fondo della rete. Inoltre la classifica sorride ai ragazzi di Canzi, che festeggeranno Natale e Capodanno con 17 punti, traguardo che lo stesso tecnico nei commenti post gara, ha definito un traguardo impensabile alla vigilia del campionato.

ANNO SOLARE. Certamente la società in primis, non poteva chiedere di più alla squadra in questo 2018 che si avvia ai saluti definitivi. Conseguimento della massima serie e posizione tranquilla in classifica (nono posto al pari del Palermo), con obiettivo salvezza che si avvicina sempre di più. Al momento i punti di vantaggio sul terzetto di coda (Milan, Empoli e Genoa) sono ben 9.

Alla ripresa del campionato, fissata per sabato 12 gennaio, saranno proprio i rossoblù liguri ospiti del Cagliari. Altra occasione dunque per guadagnare ancora punti sulla zona retrocessione e puntare ad un campionato tranquillo con i play-off non certo lontani, ma comunque difficili da raggiungere. Anche se nel calcio, senza la matematica, mai dire mai…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu