cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reti bianche nell’anticipo dell’ora di pranzo tra Spal e Chievo Verona

Uno 0-0 che di fatto non serve a nessuna delle due contendenti al termine di un match dove entrambe hanno fallito le occasioni per ottenere i tre punti

LA PARTITA. Senza paura, vista l’ultima posizione in classifica, la squadra di Di Carlo (che sorprende Semplici con la difesa a tre) è pericolosa in avvio di gara e davvero ad un passo dal vantaggio al 23’ con Pellissier, splendidamente servito da Jaroszynski, la cui doppia conclusione è prima respinta da Gomis e quindi da Lazzari praticamente sulla linea di porta, col pallone ad un passo dall’insaccarsi. Eccellente primo tempo da parte di Jaroszynski , il quale al 31’ è provvidenziale nel deviare il pallone calciato da Lazzari, che mette fuori causa l’ottimamente posizionato Antenucci sul secondo palo.

Nel secondo tempo (7’) altra occasione non sfruttata dal Chievo Verona, ancora con Pellissier (ex applauditissimo quando viene sostituito al 22’ da Stepinski) stavolta la deviazione che salva la Spal dello 0-1, arriva da Schiattarella, che aiuta Gomis ad agguantare il pallone in tuffo. Al 38’ grande salvataggio di Bani sulla conclusione a botta sicura dell’ex Paloschi, gettato nella mischia poco prima da Semplici. L’attaccante al 48’ centra in pieno la traversa con un mancino che supera Sorrentino. Al Mazza, al fischio finale dell’arbitro Banti, arriva un inutile 0-0 tra Spal e Chievo Verona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Nel terzo anticipo della massima serie, i nerazzurri campioni d’Italia ha letteralmente asfaltato la squadra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu