Resta in contatto

News

Ragatzu e Ceter non incidono: Olbia beffata 1-0 in casa dalla Juventus Under 23

I due attaccanti in prestito dal Cagliari falliscono le occasioni per il vantaggio che costano care nel match del turno infrasettimanale della Serie C

Sconfitta casalinga per l’Olbia, che sciupa le occasioni da rete con Ragatzu e Ceter e viene punita dalla Juventus Under 23, che vince al Nespoli 1-0 con un gol di Bunino, segnato al 90’. I due attaccanti (il primo titolare tutta la gara, il secondo entrato in campo nella ripresa) in prestito dal Cagliari hanno giocato una partita non come ci si attendeva.

ERRORI FATALI. In chiusura del primo tempo (45’) Ragatzu è in verità sfortunato, quando fa partire la conclusione, ribattuta affannosamente dalla difesa bianconera, ad un passo dall’insaccarsi in rete. A 4’ dalla fine Ceter non aggancia l’ottimo assist di Senesi e spreca il gol, che l’Olbia subisce al 90’ opera di Bunino. Nel finale espulso Iotti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News