Resta in contatto

News

Di Francesco: “Ultimi minuti disastrosi. Ci servirà come lezione”

In sala stampa della Roma scuro in volto il tecnico dei giallorossi non si capacita per i due gol incassati tra la fase finale della gara e il recupero

Un pareggio che ovviamente non può piacere ad Eusebio Di Francesco. Il tecnico della Roma in sala stampa su questo non si tira indietro e dice la sua: “L’aver preso il primo gol ci ha messo in difficoltà. Il 2-2 è conseguenza, soprattutto è incredibile essere stati infilati con difficoltà con due uomini in più. Purtroppo i cambi che ho fatto sono stati obbligati, visto che in panchina avevo quattro difensori con in più. Ovviamente da chi è entrato mi aspettavo un’altra situazione. Il Cagliari ha uomini d’esperienza e stasera si è visto. Le partite vanno chiuse anche quando sei avanti 2-0, purtroppo ciò non è accaduto, ma questa da diventando una costante e questo non va proprio bene”.

VITTORIA SFUMATA. “A caldo sarebbe inopportuno attaccare i miei giocatori. Magari lo faccio domani. Al quarto posto è ovvio che ci credo, ma le assenze pesano anche se partite come questa non si possono gettare alle ortiche”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Devono solo ringraziare l’arbitro, le ha provate tutte per farci perdere , forza Casteddu sempre ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza cagliari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non piangere ….riccordati si gioca in undici non in dodici basta lamentarsi oer gli alibitri…..il cagliari non ha aiuti anzi…..totti che dice vergogna……

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News