cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Ultimi minuti disastrosi. Ci servirà come lezione”

In sala stampa della Roma scuro in volto il tecnico dei giallorossi non si capacita per i due gol incassati tra la fase finale della gara e il recupero

Un pareggio che ovviamente non può piacere ad Eusebio Di Francesco. Il tecnico della Roma in sala stampa su questo non si tira indietro e dice la sua: “L’aver preso il primo gol ci ha messo in difficoltà. Il 2-2 è conseguenza, soprattutto è incredibile essere stati infilati con difficoltà con due uomini in più. Purtroppo i cambi che ho fatto sono stati obbligati, visto che in panchina avevo quattro difensori con in più. Ovviamente da chi è entrato mi aspettavo un’altra situazione. Il Cagliari ha uomini d’esperienza e stasera si è visto. Le partite vanno chiuse anche quando sei avanti 2-0, purtroppo ciò non è accaduto, ma questa da diventando una costante e questo non va proprio bene”.

VITTORIA SFUMATA. “A caldo sarebbe inopportuno attaccare i miei giocatori. Magari lo faccio domani. Al quarto posto è ovvio che ci credo, ma le assenze pesano anche se partite come questa non si possono gettare alle ortiche”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Frosinone, prossimo avversario del Cagliari, affronta questa sera l'Atalanta: le formazioni ufficiali del match...
Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, intervistato da Il Corriere dello Sport, parla dell'annata dei...
L'ex attaccante Bruno Giordano commenta il momento del Frosinone, lodato a livello societario e sportivo....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu