
Il direttore sportivo rossoblù manifesta grande soddisfazione, ma anche tanta perplessità per l’operato arbitrale odierno
Marcello Carli non può che ritenersi lieto dell’epilogo della gara, ma ai microfoni della Zona Mista si toglie pure qualche sassolino dalla scarpa:
POCO RISPETTO. “Ci siamo sentiti mancati di rispetto. Qui c’è un ambiente straordinario, e vedere mandati via due elementi ed il mister in poco tempo non si è mai visto. È una linea che gli arbitri stanno tenendo ultimamente. Ci dispiace perché fino a quel momento Mazzoleni aveva diretto ottimamente, anche in occasione del VAR. Non ho capito le ultime decisioni. Cagliari rissoso? Non esiste. Oggi abbiamo commesso degli errori, ma abbiamo rimontato dimostrando tanto coraggio, ripartiamo da questo”.
NAPOLI AVVISATO. “È una grossa squadra, ma con un ambiente come questo non possiamo che dire la nostra. Magari perderemo, però la giocheremo”
LA SCINTILLA. “L’espulsione del mister ha forse dato più rabbia. Non so dire se in 11 avremo pareggiato, i ragazzi hanno mostrato equilibrio, personalità e coraggio, e ciò ci da orgoglio. Da qui non possiamo che crescere”
