cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli: “Ci sentiamo trattati senza rispetto. Oggi grande orgoglio”

Il direttore sportivo rossoblù manifesta grande soddisfazione, ma anche tanta perplessità per l’operato arbitrale odierno

Marcello Carli non può che ritenersi lieto dell’epilogo della gara, ma ai microfoni della Zona Mista si toglie pure qualche sassolino dalla scarpa:

POCO RISPETTO. “Ci siamo sentiti mancati di rispetto. Qui c’è un ambiente straordinario, e vedere mandati via due elementi ed il mister in poco tempo non si è mai visto. È una linea che gli arbitri stanno tenendo ultimamente. Ci dispiace perché fino a quel momento Mazzoleni aveva diretto ottimamente, anche in occasione del VAR. Non ho capito le ultime decisioni. Cagliari rissoso? Non esiste. Oggi abbiamo commesso degli errori, ma abbiamo rimontato dimostrando tanto coraggio, ripartiamo da questo”.

NAPOLI AVVISATO. “È una grossa squadra, ma con un ambiente come questo non possiamo che dire la nostra. Magari perderemo, però la giocheremo”

LA SCINTILLA. L’espulsione del mister ha forse dato più rabbia. Non so dire se in 11 avremo pareggiato, i ragazzi hanno mostrato equilibrio, personalità e coraggio, e ciò ci da orgoglio. Da qui non possiamo che crescere”

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu